Facebook Pixel
Milano 25-nov
33.428 -0,20%
Nasdaq 25-nov
20.805 +0,14%
Dow Jones 25-nov
44.737 +0,99%
Londra 25-nov
8.292 +0,36%
Francoforte 25-nov
19.405 +0,43%

Berlusconi affidato ai servizi sociali. Inizierà la settimana prossima

Politica
Berlusconi affidato ai servizi sociali. Inizierà la settimana prossima
(Teleborsa) - E' cominciato l'affidamento in prova ai servizi sociali di Silvio Berlusconi, con la firma del verbale delle prescrizioni, ovvero delle condizioni che l'ex cavaliere dovrà rispettare per i prossimi dieci mesi.

Il suo impegno sarà di quattro ore alla settimana in una struttura per anziani nel centro di Cesano Boscone della Fondazione Sacra Famiglia.

Il leader di Forza Italia ha dichiarato che "inizierà la settimana prossima", probabilmente lunedì, e che questo impegno "non sarà un problema per la campagna elettorale" per le europee.

Tra le regole fissate c'è quella di dover indicare "la propria dimora in Arcore" a Villa San Martino, da cui potrà uscire dalle sei per farvi ritorno entro le ore 23, con divieto di uscire fino al mattino successivo, se non per comprovate gravi necessità, preventivamente comunicate alle forze dell'ordine e da documentare tempestivamente all'Uepe.
Berlusconi, inoltre, "non potrà abbandonare la Regione Lombardia, salvo", per andare a Roma, a Palazzo Grazioli previo avviso all'Uepe e alle forze dell'ordine.
Al leader di Forza Italia è stato concesso di recarsi nella capitale, "presso il domicilio in via del Plebiscito, dal martedì al giovedì, ma con rientro al domicilio di Arcore entro le ore 23 del giovedì stesso.
Condividi
```