(Teleborsa) -
Levi Strauss & Co, una delle maggiori aziende al mondo di abbigliamento, ha registrato
ricavi netti di 1,3 miliardi di dollari nel secondo trimestre (terminato il 28 maggio 2023), in diminuzione del 9% su base reported e a valuta costante rispetto al secondo trimestre del 2022. Il
margine operativo è diminuito di 450 punti base allo 0,7% dal 5,2% del secondo trimestre del 2022.
La
perdita netta è stata di 2 milioni di dollari, rispetto all'utile netto di 50 milioni nel secondo trimestre del 2022. L'utile netto rettificato è stato di 15 milioni di dollari, rispetto ai 117 milioni nel secondo trimestre del 2022. L'
EPS rettificato è stato di 0,04 dollari, rispetto a 0,29 dollari nel secondo trimestre del 2022.
Levi Strauss & Co
prevede ora che i ricavi netti dell'intero fiscale crescano tra l'1,5% e il 2,5% su base annua, rispetto alle aspettative precedenti dall'1,5% all'3%. L'EPS rettificato è ora previsto tra 1,10 e 1,20 dollari, rispetto a 1,30-1,40 dollari in precedenza.
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