(Teleborsa) -
TMP Group, tech-media company italiana quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing, ed eventi ibridi, è
entrata a far parte del network spagnolo di imprese chiamato "Hub of Brands", nato nel 2015 a Madrid come primo hub verticale specializzato in marketing, tecnologia ed innovazione. L'obiettivo è quello di
costruire nuove progettualità e opportunità commerciali con i clienti di tutte le aziende coinvolte al suo interno.
"La partnership con Hub of Brands
conferma gli obiettivi che ci siamo imposti fin dal momento dell'IPO in Borsa, ovvero uno sviluppo costante della strategia imprenditoriale ed una crescita della struttura commerciale con un focus sull'espansione geografica verso l'estero", ha commentato l'
AD Roberto Rosati.
"Con la nostra sede di Madrid, in qualità di società player di riferimento nel settore della comunicazione, vogliamo dunque aiutare gli altri Hubers a comprendere potenzialità, sfide e implicazioni della
nuova generazione di tecnologie Internet come machine learning, intelligenza artificiale (AI) e blockchain", ha aggiunto.