(Teleborsa) -
TrenDevice, società attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, annuncia che l’Assemblea degli azionisti ha
approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.447.588,70 euro, che l’Assemblea ha deliberato di coprire mediante l’utilizzo della “Riserva Straordinaria” per un pari importo.
I soci hanno anche deliberato di
nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio
al 31 dicembre 2025 e ha stabilito in
5 il numero dei suoi componenti. Sulla base dell’unica lista presentata da parte dell’azionista Antonio Capaldo, titolare, alla data di presentazione della lista, complessivamente di 4.023.890 azioni TrenDevice (di cui 3.259.286 azioni ordinarie TrenDevice e 764.604 azioni speciali price adjustment shares TrenDevice), pari al 23,91% del capitale sono stati nominati consiglieri:
Antonio Capaldo, nominato altresì quale presidente,
Alessandro Palmisano, Epifanio D’Angelo, Andrea Pennato, Ezio Melzi.
L’Assemblea ha altresì deliberato di attribuire al Consiglio di Amministrazione un
emolumento complessivo lordo per l’intera durata del mandato
di 869.290 euro, oltre al rimborso delle spese vive sostenute, da ripartire tra i suoi componenti.
Infine, l’Assemblea ordinaria degli Azionisti ha provveduto alla
nomina del nuovo Collegio Sindacale per il triennio 2023 – 2025. Sulla base dell’unica proposta presentata da parte dell’Azionista Capaldo, sono stati nominati sindaci:
Alessandro Saliva, quale presidente del Collegio Sindacale,
Chiara Molon e Laura Montelisciani, quali sindaci effettivi, Matteo DeVescovi ed Alessandro Verzier, quali sindaci supplenti.