(Teleborsa) -
Deodato.Gallery, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea e quotato su Euronext Growth Milan, ha chiuso il
2023 con
ricavi delle vendite e delle prestazioni pari a 10,4 milioni di euro, in crescita del 10,2% rispetto al dato al 31 dicembre 2022 di 9,4 milioni di euro. L'
EBITDA risulta pari a 530 mila euro, rispetto agli 1,9 milioni di euro dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022. Il
risultato netto è di 5 mila euro, rispetto al dato dell'esercizio 2022, pari a 1,1 milioni di euro.
"Il fatturato della Deodato.Gallery è cresciuto del 10,2% a
conferma dello sviluppo commerciale - ha commentato l'
AD Deodato Salafia - In una precedente ipotesi di crescita del mercato le previsioni erano invero ancor più rosee. Nel 2023 sono cresciuti considerevolmente tutti i KPI di marketing nonché la percezione del brand sul mercato. Deodato Arte è oggi leader, di fatto interlocutore privilegiato, per i brand di mass market che siano alla ricerca di partner con progetti art related".
L'
indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2023 è pari a 1,5 milioni di euro; al 31 dicembre 2022 il dato era di 882 mila euro.