Facebook Pixel
Milano 25-apr
37.348 +1,47%
Nasdaq 25-apr
19.292 +0,40%
Dow Jones 25-apr
39.936 -0,39%
Londra 25-apr
8.415 +0,09%
Francoforte 25-apr
22.242 +0,81%

MeglioQuesto, Integrae SIM subentra a illimity come EGA

Finanza
MeglioQuesto, Integrae SIM subentra a illimity come EGA
(Teleborsa) - MeglioQuesto, società quotata su Euronext Growth Milan e tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, ha comunicato di aver ricevuto da illimity Bank la comunicazione di recesso dall'incarico di Euronext Growth Advisor (EGA).

La rinuncia all'incarico è arrivata "in conseguenza del venir meno - non meglio specificato - del vincolo fiduciario instauratosi con la stipulazione del contratto EGA", si legge in una nota. illimity Bank svolgerà la propria attività di EGA fino al 13 luglio 2023 incluso.

MeglioQuesto ha conferito - a seguito di interlocuzioni avviate già nelle scorse settimane - a Integrae SIM sia l'incarico di EGA, a partire dal 14 luglio 2023, sia l'incarico di Corporate Broker.

Condividi
```