Facebook Pixel
Milano 2-ott
0 0,00%
Nasdaq 2-ott
19.803 +0,15%
Dow Jones 2-ott
42.197 +0,09%
Londra 2-ott
8.291 +0,17%
Francoforte 2-ott
19.165 -0,25%

Formula 1, LVMH nuovo partner globale per 10 anni

Economia, Sport
Formula 1, LVMH nuovo partner globale per 10 anni
(Teleborsa) - La competizione motoristica Formula 1, controllata da Liberty Media, e il colosso francese del lusso LVMH hanno siglato una storica partnership globale di 10 anni. LVMH diventerà Global Partner dal 2025 e diverse Maison iconiche del gruppo saranno coinvolte nella partnership, tra cui Louis Vuitton, Moot Hennessy e TAG Heuer, si legge in una nota. Ulteriori dettagli sulla partnership saranno annunciati all'inizio del 2025.

L'accordo è stato siglato da Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula 1, Greg Maffei, Presidente e CEO di Liberty Media, Bernard Arnault, Presidente e CEO di LVMH Group e Frédéric Arnault, CEO di LVMH Watches.

"Le persone, la ricerca dell'eccellenza e la passione per l'innovazione sono al centro dell'attività delle nostre Maison e della Formula 1 - ha commentato Bernard Arnault - Negli sport motoristici come nella moda, nell'orologeria o nei vini e liquori, ogni dettaglio conta sulla strada del successo. Sia nei nostri laboratori che sui circuiti di tutto il mondo, è questa incessante ricerca di superare i confini che ispira la nostra visione, ed è questo il significato che vogliamo dare a questa grande e unica partnership tra la Formula 1 e il nostro Gruppo".

"Il nostro sport si fonda sulla ricerca incessante dell'eccellenza, un valore che è anche al centro di LVMH, quindi sono lieto di annunciare che questa partnership storica inizierà nel 2025 - ha detto Stefano Domenicali - Mentre la Formula 1 continua la sua crescita globale, attraendo un pubblico nuovo e più diversificato, la forza e l'ampiezza di LVMH lo rendono il partner perfetto con cui lavorare mentre cerchiamo di migliorare continuamente l'esperienza dei nostri fan e l'eredità del nostro incredibile sport".
Condividi
```