(Teleborsa) -
"Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore". E' il payoff della nuova
campagna di Natale del Frecciarossa, il treno Alta Velocità di
Trenitalia (Gruppo FS Italiane), che prenderà il via il
20 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali di comunicazione del Gruppo FS.
Lo spot è
ambientato tra Milano e Cortina ed è stato girato dal regista
Volfango De Biasi. Affetti, amori e amicizia caratterizzano la campagna che vede i due protagonisti incontrarsi, perdersi, rincorrersi per poi ricongiungersi grazie al Frecciarossa, un mezzo di trasporto che insieme alle persone riesce far viaggiare anche i sentimenti, le storie ed i legami.
La
scelta delle località si accompagna ai camei nelle scene iniziali dell’ex sciatrice alpina
Deborah Compagnoni e dello sciatore Paralimpico delle Fiamme Oro
Renè De Silvestro, il tutto con esplicito richiamo ai prossimi
Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 di cui il Gruppo FS è premium partner.
La campagna natalizia 2023, a cura di
AB Comunicazioni, diventa così un racconto coinvolgente ed emozionale. La colonna sonora selezionata - il brano Another Love di Tom Odell, nella versione Tiësto Remix - intende evidenziare l’approccio comunicativo caldo ed emozionale, capace di trasmettere il vero valore del viaggio e il ruolo del Frecciarossa nel creare connessioni profonde e significative.