Facebook Pixel
Milano 17:35
33.495 +0,60%
Nasdaq 19:47
20.765 +0,12%
Dow Jones 19:47
44.235 +0,83%
Londra 17:35
8.262 +1,38%
Francoforte 17:35
19.323 +0,92%

Frecciarossa, il nuovo spot di Natale ambientato fra Milano e Cortina

Economia, Trasporti
Frecciarossa, il nuovo spot di Natale ambientato fra Milano e Cortina
(Teleborsa) - "Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore". E' il payoff della nuova campagna di Natale del Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), che prenderà il via il 20 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali di comunicazione del Gruppo FS.

Lo spot è ambientato tra Milano e Cortina ed è stato girato dal regista Volfango De Biasi. Affetti, amori e amicizia caratterizzano la campagna che vede i due protagonisti incontrarsi, perdersi, rincorrersi per poi ricongiungersi grazie al Frecciarossa, un mezzo di trasporto che insieme alle persone riesce far viaggiare anche i sentimenti, le storie ed i legami.

La scelta delle località si accompagna ai camei nelle scene iniziali dell’ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni e dello sciatore Paralimpico delle Fiamme Oro Renè De Silvestro, il tutto con esplicito richiamo ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 di cui il Gruppo FS è premium partner.

La campagna natalizia 2023, a cura di AB Comunicazioni, diventa così un racconto coinvolgente ed emozionale. La colonna sonora selezionata - il brano Another Love di Tom Odell, nella versione Tiësto Remix - intende evidenziare l’approccio comunicativo caldo ed emozionale, capace di trasmettere il vero valore del viaggio e il ruolo del Frecciarossa nel creare connessioni profonde e significative.
Condividi
```