Facebook Pixel
Milano 17:35
33.495 +0,60%
Nasdaq 20:47
20.752 +0,05%
Dow Jones 20:47
44.238 +0,84%
Londra 17:35
8.262 +1,38%
Francoforte 17:35
19.323 +0,92%

Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività

Finanza
Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività
(Teleborsa) - Nel corso del primo semestre 2024 il gruppo Italian Wine Brands ha realizzato un Margine Lordo Operativo Adjusted superiore a quello stimato dal mercato finanziario pari a Euro 21,9 milioni che si confronta con un Margine Lordo Operativo Adjusted del primo semestre 2023 pari a Euro 17,3 milioni. La marginalità sul fatturato è cresciuta all’11,4% rispetto al 8,7% del primo semestre 2023.

I Ricavi delle vendite sono scesi del 2,8% a 191,2 milioni di euro, mentre raddoppia il Risultato netto a 9,1 milioni (+97,6%).

Al 30 giugno 2024, il Gruppo presenta un Indebitamento finanziario netto (escluso effetto IFRS16) pari a Euro 93,5 milioni inferiore rispetto a quello stimato dal mercato finanziario e in diminuzione rispetto all’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2023, pari a Euro 138,5 milioni.


Condividi
```