Facebook Pixel
Milano 16:12
33.630 -0,44%
Nasdaq 16:12
19.427 -0,03%
Dow Jones 16:12
41.551 -0,13%
Londra 16:12
8.250 -0,72%
Francoforte 16:12
18.707 -0,10%

Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività

Finanza
Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività
(Teleborsa) - Nel corso del primo semestre 2024 il gruppo Italian Wine Brands ha realizzato un Margine Lordo Operativo Adjusted superiore a quello stimato dal mercato finanziario pari a Euro 21,9 milioni che si confronta con un Margine Lordo Operativo Adjusted del primo semestre 2023 pari a Euro 17,3 milioni. La marginalità sul fatturato è cresciuta all’11,4% rispetto al 8,7% del primo semestre 2023.

I Ricavi delle vendite sono scesi del 2,8% a 191,2 milioni di euro, mentre raddoppia il Risultato netto a 9,1 milioni (+97,6%).

Al 30 giugno 2024, il Gruppo presenta un Indebitamento finanziario netto (escluso effetto IFRS16) pari a Euro 93,5 milioni inferiore rispetto a quello stimato dal mercato finanziario e in diminuzione rispetto all’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2023, pari a Euro 138,5 milioni.


Condividi
```