(Teleborsa) - La
prossima edizione di WMF - We Make Future, fiera internazionale di riferimento sull'Innovazione Tecnologica e Digitale,
si svolgerà a Bologna, presso il quartiere fieristico di
BolognaFiere, società quotata su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale (EGM PRO). La sede del prossimo appuntamento, previsto il 13, 14 e 15 giugno 2024, non sarà quindi più Rimini.
WMF, giunta alla 12° edizione nel 2023, ha registrato
più di 60.000 presenze da 89 paesi, oltre 1.000 speaker e ospiti da tutto il mondo, 2.000 tra startup e investitori e più di 100 stage.
"Sono felice di dare il benvenuto nel nostro calendario fieristico a questo evento che parla di futuro tecnologico e digitale, in piena coerenza con lo sviluppo della città - ha dichiarato
Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere - La collaborazione con Search On nasce da eventi più piccoli che abbiamo ospitato al Palazzo dei Congressi".
"We Make Future ha già superato i 60.000 visitatori e il palcoscenico internazionale di BolognaFiere contribuirà di certo a competere con gli eventi dello stesso settore che a Lisbona superano i 70.000 visitatori e a Parigi i 150.000 - ha aggiunto - Come già accaduto con Auto e Moto d'Epoca, ancora una volta Bologna al centro della logistica del paese e con un quartiere fieristico grande ed efficiente,
dimostra la sua capacità attrattiva per i grandi eventi".