(Teleborsa) - La World Wrestling Entertainment (WWE), azienda statunitense di intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling e che fa parte di
TKO Group Holdings, e
Netflix, colosso statunitense dello streaming, hanno annunciato una
partnership a lungo termine che porterà il
programma settimanale di punta della WWE, Raw, all'interno di Netflix.
Ciò segna un importante cambiamento nella programmazione, poiché
Raw lascia la televisione lineare per la prima volta dal suo inizio 31 anni fa. Con 1600 episodi fino ad oggi, Raw è uno degli spettacoli più iconici dell'intrattenimento sportivo. Attualmente attira 17,5 milioni di spettatori unici nel corso dell'anno.
A partire da gennaio 2025, Netflix sarà la nuova casa esclusiva di Raw negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e America Latina, tra gli altri territori, con altri paesi e regioni che verranno aggiunti nel tempo.
"Siamo entusiasti di avere WWE Raw, con la sua enorme e appassionata base di fan multigenerazionale, su Netflix - ha affermato
Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix - Unendo la nostra portata, i nostri consigli e il nostro fandom con la WWE, saremo in grado di offrire più gioia e valore al loro pubblico e ai nostri membri. Raw è il meglio dell'intrattenimento sportivo, mixando grandi personaggi e narrazione con l'azione dal vivo 52 settimane all'anno".
(Foto: © bennymarty /123RF)