Facebook Pixel
Milano 18-ott
35.204 +0,47%
Nasdaq 18-ott
20.324 +0,66%
Dow Jones 18-ott
43.276 +0,09%
Londra 18-ott
8.358 -0,32%
Francoforte 18-ott
19.657 +0,38%

TIM batte gli stereotipi con "la Forza delle Connessioni": on air il nuovo spot

protagoniste le Azzurre che rappresenteranno l’Italia al Mondiale femminile al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda

Economia, Telecomunicazioni
TIM batte gli stereotipi con "la Forza delle Connessioni": on air il nuovo spot
(Teleborsa) - Una bambina tifosa della Nazionale femminile, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport: da domani è on air da domani il nuovo spot istituzionale del Gruppo TIM , diretto dalla regista Cinzia Pedrizzetti, con protagoniste le Azzurre che rappresenteranno l’Italia al Mondiale femminile al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.


Lo spot - spiega la nota - è un nuovo capitolo della campagna ‘La Forza delle Connessioni’ che pone l’accento sull’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. TIM è impegnata a superare gli stereotipi di genere, come hanno fatto le ragazze della Nazionale di calcio. TIM è top partner della Nazionale di calcio femminile e sostiene il talento delle donne in ogni ambito, a partire dal mondo dello sport, perché la parità di genere non può aspettare.

La gender equality è un motore chiave di innovazione, crescita e attrazione di talenti. Colonna sonora dello spot - in onda sulle principali emittenti TV nel formato 30” e 45” e sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50”, sul web con una video strategy dedicata e sui social - la Hit dei Måneskin The Loneliest.

Condividi
```