Facebook Pixel
Milano 25-ott
34.776 +0,22%
Nasdaq 25-ott
20.352 +0,59%
Dow Jones 25-ott
42.114 -0,61%
Londra 25-ott
8.249 -0,25%
Francoforte 25-ott
19.464 +0,11%

GM e Barclays, partnership a lungo termine per le carte di credito

Finanza
GM e Barclays, partnership a lungo termine per le carte di credito
(Teleborsa) - General Motors, colosso statunitense dell'automotive, e Barclays US Consumer Bank hanno stipulato un accordo di partnership a lungo termine per cui Barclays sarà l'emittente esclusivo della GM Rewards Mastercard e della GM Business Mastercard negli Stati Uniti a partire dalla prossima estate.

GM ha la più grande base di clienti di qualsiasi casa automobilistica negli Stati Uniti e un alto tasso di fedeltà dei clienti, che hanno contribuito a rendere il portafoglio di carte di credito GM, lanciato nel 1992, uno dei programmi di carte di credito co-brand più longevi della nazione con milioni di clienti fedeli.

La nuova partnership servirà a espandere ulteriormente il portafoglio di carte di credito di Barclays negli Stati Uniti e a basarsi sulla sua strategia di crescita annunciata lo scorso febbraio, incentrata sulla creazione di partnership con i migliori marchi americani. Come parte della partnership, Barclays acquisirà i crediti del programma di carte dall'attuale emittente il prossimo anno.
Condividi
```