Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Restaurant Brands, l'utile 2023 sale a 1,72 miliardi di dollari

Finanza
Restaurant Brands, l'utile 2023 sale a 1,72 miliardi di dollari
(Teleborsa) - Restaurant Brands International (RBI), società statunitense che controlla Burger King, ha chiuso il 2023 con ricavi pari a 7.022 milioni di dollari, rispetto ai 6.505 milioni di dollari del 2022, e un utile netto di 1.718 milioni di dollari, rispetto a 1.482 milioni di dollari dell'anno precedente. L'EPS è stato di 3,76 dollari (vs 3,25 dollari l'anno precedente), mentre l'EPS rettificato è stato di 3,24 dollari (vs 3,14 dollari).

"Stiamo offrendo esperienze migliori ai nostri ospiti, una migliore redditività per i nostri affiliati e stiamo facendo i giusti investimenti a lungo termine per la crescita dei nostri marchi - ha commentato il CEO Josh Kobza - Abbiamo iniziato il 2024 con una base solida performance operative e sono grato a tutti i nostri team, agli affiliati e ai membri dei loro team che lavorano così duramente per il nostro successo".




Condividi
```