(Teleborsa) - Anche per la 48esima edizione,
BPER Banca è main partner di Arte Fiera, uno degli eventi fieristici internazionali più attesi e seguiti della stagione, che accoglierà i visitatori presso gli spazi di Bologna Fiere dal 7 al 9 febbraio.
Dopo il successo dello scorso anno, l’edizione 2025 conferma il
BPER Prize, un premio dedicato alla valorizzazione di tematiche femminili, che si inserisce nel percorso orientato all'inclusione e al contrasto della violenza di genere che la Banca ha intrapreso da tempo. Questi temi si coniugano naturalmente con il sostegno storico da parte di BPER alla cultura e all’arte, quali veicoli fondamentali per la crescita dei territori e l'inclusione sociale.
La G
alleria BPER acquisterà l’opera vincitrice per esporla nelle proprie sedi espositive, offrendole ulteriore visibilità anche dopo la conclusione di Arte Fiera.
Sabrina Bianchi, Responsabile Servizio Brand &Marketing Communication Cultural Heritage e Corporate Collection di BPER, ha dichiarato: “Siamo felici di confermarci main partner di questa manifestazione, che promuove temi e valori a cui teniamo in modo particolare: Arte Fiera, infatti, diffonde arte e cultura, offre visibilità a opere di prestigio e ad autori di talento, in uno scenario che richiama
l’attenzione di un pubblico sempre numeroso e appassionato. Con il Premio istituito da BPER, inoltre, abbiamo anche l’opportunità di portare al centro dell’attenzione temi sociali di grande attualità, attraverso il prezioso lavoro degli artisti che concorrono”.
I clienti BPER, "presentando qualsiasi carta di pagamento della Banca, hanno la possibilità di acquistare i biglietti presso le casse con uno
sconto", si legge nella nota.