Facebook Pixel
Milano 9:15
34.787 +0,15%
Nasdaq 22-ott
20.384 0,00%
Dow Jones 22-ott
42.925 -0,02%
Londra 9:15
8.314 +0,10%
19.434 +0,06%

CAB Payments conferma IPO a Londra: notevole interesse da investitori

Finanza, IPO
CAB Payments conferma IPO a Londra: notevole interesse da investitori
(Teleborsa) - CAB Payments Holdings, società specializzata nei pagamenti transfrontalieri business-to-business nei mercati emergenti, ha confermato l'intenzione di quotarsi sul main market del London Stock Exchange, una settimana dopo aver per la prima volta ufficializzato l'operazione.

L'offerta comprenderà una vendita secondaria di azioni ordinarie esistenti da parte di Merlin Midco Limited (una consociata interamente controllata da Helios Investors III, L.P. e Helios Investors III (A), L.P.) e alcuni altri azionisti esistenti, si legge in una nota. La società non raccoglierà denaro dalla vendita e la dimensione dell'offerta deve ancora essere determinata.

Il prezzo di offerta finale sarà determinato a seguito di un processo di book-building, con l'ammissione attualmente prevista per luglio 2023.

"A seguito del notevole interesse per CAB Payments, il consiglio è lieto di confermare l'intenzione di quotarsi alla Borsa di Londra tramite una quotazione premium - ha commentato Ann Cairns, presidente di CAB Payments - Portare CAB Payments sul mercato pubblico sottolinea la nostra fiducia nell'azienda e nel suo potenziale di generazione di valore, così come la nostra fiducia nel Regno Unito come sede di aziende globali innovative e in crescita, e consolida CAB Payments come partner preferito per i pagamenti e il forex per le società blue-chip che effettuano transazioni nei mercati emergenti".

"Finora siamo stati soddisfatti dell'impegno degli investitori e non vediamo l'ora di discutere ulteriormente la nostra proposta di valore con gli investitori, sulla base del nostro solido track record di crescita redditizia e generatrice di liquidità", ha aggiunto.

L'annuncio di CAB è arrivato il giorno dopo che WE Soda ha annullato un'attesa quotazione sul London Stock Exchange, citando investitori troppo cauti per le IPO nel Regno Unito.
Condividi
```