(Teleborsa) - In attesa di
ripartire con i collegamenti
lungo tutta Italia con nuovi
progetti innovativi e sicuri dedicati ai
viaggiatori,
Italo continua a puntare su
sicurezza e benessere delle
persone. Dal
tempo libero alla mobilità, dalla
formazione all’assistenza medica: sempre più ricco il
pacchetto di welfare
Italo, Itales,
focalizzato e plasmato sulle
necessità dei dipendenti. DA SEMPRE PERSONE AL CENTRO - In scia alla tradizione di porre i
dipendenti al centro dei progetti, la società continua, infatti, ad investire sulla sicurezza e salute dei suoi collaboratori, specialmente in un periodo complicato come quello attuale segnato dalla
pandemia. Obiettivo dichiarato tutelare il benessere del personale, fornendo più strumenti possibili per fronteggiare questa situazione e conciliare al meglio la sfera lavorativa con quella privata, consentendo di fronteggiare agevolmente anche le condizioni di emergenza e difficoltà. Lo testimoniamo
iniziative come la
teleconsultazione medica attiva tutti i giorni 24 ore su 24, il
servizio di supporto psicologico o l’assicurazione covid. Un ampio ventaglio, nel quale da oggi entrano a far parte
due nuove opportunità: grazie alla collaborazione con
Willis Towers Watson, Italo - si legge in una nota - "ha attivato
due polizze assicurative in favore dei suoi collaboratori.
Long Term Care e Bonus Vita, completamente gratuite per i dipendenti, mirano a tutelare il futuro della persona e concedono la possibilità di
estendere tale copertura anche ai propri cari".