Facebook Pixel
Milano 16:07
33.776 -0,79%
Nasdaq 16:07
19.774 -0,33%
Dow Jones 16:07
41.917 -0,26%
Londra 16:07
8.232 -1,17%
Francoforte 16:07
18.736 -1,40%

Prestitionline e Capitalfin (Banca Ifis) avviano partnership

La cessione del quinto promossa sul web sui portali PrestitiOnliine.it e Segugio.it

Finanza
Prestitionline e Capitalfin (Banca Ifis) avviano partnership
(Teleborsa) - PrestitiOnline, società leader nel mercato italiano della distribuzione di prestiti personali, e Capitalfin, società del Gruppo Banca Ifis specializzata nell’erogazione di prestiti rimborsabili mediante cessione del quinto e delegazione di pagamento, annunciano l'avvio di una nuova collaborazione.

Capitalfin, che vanta oltre 30 anni di esperienza nel credito al consumo, promuoverà su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it il servizio di cessione del quinto. Grazie a questa collaborazione PrestitiOnline rafforza ulteriormente il servizio di comparazione di finanziamenti e amplia a 25 il numero dei partner.

Capitalfin eroga prestiti ai propri clienti offrendo un servizio di qualità, tempi di risposta rapidi e condizioni economiche competitive. Inoltre, è al fianco del cliente in ogni fase di finanziamento, con back office dedicato e una presenza capillare sul territorio attraverso una rete di circa 100 agenti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della divisione broking di Gruppo MutuiOnline e AD di PrestitiOnline, ha espresso soddisfazione per la collaborazione che consente di "accogliere anche il Gruppo Banca Ifis tra i partner" ed ha spiegato "Capitalfin ha deciso di riservare tassi dedicati unicamente al nostro portale, offrendo inoltre una struttura snella, veloce e flessibile".

"Lo sviluppo del canale digitale è sempre stato uno degli elementi alla base del rilancio commerciale di Capitalfin e proprio per questo motivo siamo molto soddisfatti di aver concluso questo importante accordo con PrestitiOnline", commenta Massimo Consalvi, Amministratore Delegato di Capitalfin.
Condividi
```