Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

FCA-PSA: Fitch, sinergie positive per il rating

Ma secondo l'Agenzia occorreranno comunque "almeno due o tre anni" prima che i benefici attesi "rafforzino i parametri del credito".

Economia, Finanza
FCA-PSA: Fitch, sinergie positive per il rating
(Teleborsa) - Il raggiungimento delle sinergie promesse da FCA e PSA "potrebbe essere un fattore positivo per il credito nel medio termine". Lo afferma l'Agenzia internazionale Fitch secondo cui ci vorranno comunque "almeno due o tre anni" prima che i benefici attesi "rafforzino i parametri del credito".

"La fusione - aggiunge Fitch - creerà il quarto più grande produttore di automobili al mondo con una posizione di mercato di testa in molti mercati chiave, una dimensione significativa, marchi forti e un'ampia diversificazione di prodotto e geografica".

Fitch Ratings, Inc./Ltd., ricordiamo, è un'agenzia internazionale di valutazione del credito e rating, con due quartier generali, a New York e a Londra.
Condividi
```