Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Manovra, Salvini: 6-7 agosto riconvocheremo parti sociali

"Più di sei ore di confronto sulla manovra economica: tutti interventi che non vanno ad offendere nessuno ma ad aiutare", ha detto il Vicepremier e Ministro dell'Interno al termine dell'incontro

Economia, Politica
Manovra, Salvini: 6-7 agosto riconvocheremo parti sociali
(Teleborsa) - "Il 6-7 agosto ci ritroveremo al Viminale con le parti sociali. Identica riunione con le stesse 43 associazione e non escludo con altre". Lo ha detto il Vicepremier e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa al Viminale, a margine dell'incontro sulla crescita.

"Più di sei ore di confronto sulla manovra economica: tutti interventi che non vanno ad offendere nessuno ma vanno ad aiutare", ha aggiunto sottolineando che "in molti lamentano mancanza di risposte da parte di qualche ministero o ufficio ministeriale non di nostra competenza che vedremo di stimolare".

"Se decine di associazioni ci dicono "grazie per averci ascoltato" qualcuno dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta", ha concluso il Vicepremier.

Condividi
```