(Teleborsa) - Gli esperti dell'ufficio studi di MidCap Partners hanno fissato il giudizio a "Buy" sul titolo EdiliziAcrobatica.

Gli analisti hanno anche fissato il target price a 15 euro che si confronta con i 7,52 euro delle quotazioni registrate ieri in chiusura a Piazza Affari. Il titolo. la vigilia, ha portato a casa un rialzo del 2,45%.

Prima delle festività natalizie, la società specializzata in lavori di ristrutturazioni di esterni, ha annunciato di aver sottoscritto un contratto vincolante per l’acquisizione dell’80% del capitale sociale della società Verticaline, società italiana che svolge lavori di edilizia operativa su fune, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche in Veneto e in particolare nell’area di Venezia.

Verticaline ha registrato al 31 dicembre 2023 ricavi per Euro 1,42 milioni, con un EBITDA pari a 0,26 milioni di euro (18,3% sui ricavi), un utile netto di 0,18 milioni di euro (12,7% sui ricavi), e un totale attivo pari a Euro 1,3 milioni. La PFN al 31 dicembre 2023 era di Euro 0,14 milioni.