(Teleborsa) - Adventure , società digital proprietaria del portale ameconviene.it, operativo nel settore della comparazione tariffaria, dichiara di " non essere in grado di commentare le dinamiche riguardanti i corsi del titolo" Adventure in Borsa.

La Società conferma l’obiettivo, dichiarato in sede di quotazione, di diventare un operatore primario in Italia nel settore di riferiment. Per questo motivo, la società ha dato avvio alle programmate attività volte a perseguire tale obiettivo strategico mediante: lo sviluppo tecnologico e l l’adozione e scale-up dell'Intelligenza Artificiale all'interno dell’operatività aziendale; l’investimento in marketing tradizionale, digitale e neuromarketing; lo scouting e acquisizione di talenti nel middle/top management; l’espansione per linee esterne.

Le azioni Adventure sono in battuta sin dalla quotazione, avvenuta a inizio agosto, e da inizio ottobre hanno registrato una decisa accelerazione, in concomitanza con la riduzione del lotto minimo di negoziazione. Il titolo oggi cede il 2,5% a causa di realizzi, ma la performance dell'ultima settimana fa segnare un +36%, con un aumento dei volumi medi. Resta il fatto che si tratta di un titolo che evidenzia un controvalore di scambi relativamente modesto.