(Teleborsa) - Payden & Rygel, società specializzata nella gestione attiva di portafogli di reddito fisso, a seguito della partecipazione al Bando Pubblico del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani, pubblicato nel marzo 2024, è stata selezionata per gestire un mandato obbligazionario corporate investment grade globale per 100 milioni di euro.
"È un grande onore per noi essere stati selezionati dal Fondo Giornalisti, e poter contribuire al comparto con una soluzione di investimento disegnata appositamente per il Fondo e per i suoi aderenti. Con oggi, Payden & Rygel è fiera di gestire undici mandati per la clientela istituzionale italiana", ha commentato Antonella Manganelli, CEO di Payden & Rygel Global SIM SpA.
Con 156,8 miliardi di dollari in gestione a livello mondiale, Payden & Rygel è leader nella gestione del risparmio e annovera tra i suoi clienti banche centrali, fondi pensione, imprese di assicurazione, università, banche private e fondazioni di varia natura. Società di gestione indipendente e non quotata, Payden ha sede a Los Angeles con uffici a Boston e filiali a Londra e a Milano.
(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)
Payden & Rygel scelta da Fondo Giornalisti per gestione di mandato obbligazionario
19 settembre 2024 - 09.39