(Teleborsa) - Nel corso del primo semestre 2024 il gruppo Italian Wine Brands ha realizzato un Margine Lordo Operativo Adjusted superiore a quello stimato dal mercato finanziario pari a Euro 21,9 milioni che si confronta con un Margine Lordo Operativo Adjusted del primo semestre 2023 pari a Euro 17,3 milioni. La marginalità sul fatturato è cresciuta all’11,4% rispetto al 8,7% del primo semestre 2023.
I Ricavi delle vendite sono scesi del 2,8% a 191,2 milioni di euro, mentre raddoppia il Risultato netto a 9,1 milioni (+97,6%).
Al 30 giugno 2024, il Gruppo presenta un Indebitamento finanziario netto (escluso effetto IFRS16) pari a Euro 93,5 milioni inferiore rispetto a quello stimato dal mercato finanziario e in diminuzione rispetto all’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2023, pari a Euro 138,5 milioni.
Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività
13 settembre 2024 - 17.23