(Teleborsa) - Steriltom è presente a Cibus 2024 e quest'anno festeggia i 90 anni di attività. L'azienda si trova in più di 80 Paesi nel mondo con un fatturato che nel 2023 ha superato i 200 milioni di euro e rappresenta una delle maggiori eccellenze del "Made in Italy", confermandosi leader Europeo nella produzione di Polpa di Pomodoro per i canali professionali, Food Service e Industria.
Dal 1934 la famiglia Squeri, da quattro generazioni, porta avanti con impegno e dedizione la propria attività dedita alla lavorazione e trasformazione del pomodoro. 90 anni ricchi di sfide, progressi ed evoluzioni che hanno portato ai risultati odierni.
"Steriltom si distingue per il concetto di 'cura' che si sviluppa a 360 gradi: cura dei collaboratori, cura dei clienti, cura del pomodoro e di chi lo coltiva, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, anche a livello sociale. Quest’anno festeggiamo un anniversario importante e lo facciamo con orgoglio perché negli ultimi dieci anni l’azienda è molto cresciuta: siamo passati da 1,5 quintali a +4,5 e siamo passati da 30 milioni di fatturato a +200 milioni. Auspichiamo che questa crescita sia di buon augurio per il futuro". Lo ha dichiarato Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom, in occasione di Cibus 2024, presso il Padiglione 5, stand B016.
Cibus, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Azienda in crescita, fatturato da 30 a +200 milioni”
08 maggio 2024 - 18.13