(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo ha confermato target price (25 euro per azione, con un potenziale upside del 16%) e raccomandazione (Buy) sul titolo Eurocommercial Properties, società di investimenti immobiliari quotata su Euronext Milan con un dual listing.

Gli analisti hanno scritto che i risultati dei 9 mesi 2023 hanno "mostrato ancora una volta la solidità operativa del portafoglio di Eurocommercial Properties, a nostro avviso, nonostante le prospettive economiche incerte, l'inflazione e i tassi di interesse più elevati, grazie alla crescita supportata dall'accessibilità degli affitti e dalla domanda dei locatari, che ha portato a rinnovi e riaffitti positivi".

Il broker ha aggiornato le stime FY23-25 principalmente per incorporare spese leggermente inferiori, che spingono le previsioni sull'EPS in rialzo del 2,5% in media nei prossimi anni. Ciò è in linea con la guidance aggiornata del management per l'anno fiscale 23 sul risultato degli investimenti diretti, che ora varia tra 2,3-2,35 euro per azione (rispetto a 2,25-2,35 euro per azione precedente).