(Teleborsa) - Alfonsino, PMI innovativa che opera nel settore del cd “Order & Delivery”, focalizzata sui centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica la partenza ufficiale del test su strada della nuova piattaforma proprietaria, annunciata in fase di avanzato sviluppo, a fine giugno.

Il marketplace, dedicato alle consegne di qualsivoglia bene e in funzione del quale è avvenuta la costituzione di Rushers, in data 10 luglio 2023, permette l’interazione diretta tra aziende fornitrici e i propri consumatori, garantendo a questi ultimi la possibilità di avere accesso a servizi professionali di consegna, offerti da una rete di corrieri indipendenti.
Il test vedrà coinvolti, in una prima fase operativa, un numero ristretto di centri (tre), per poi essere gradualmente esteso a tutti i centri in cui la Società offre i propri servizi e si concluderà entro la fine del 2023.

"Accogliamo la partenza del test su strada ufficiale con grande fiducia ed entusiasmo, figlie entrambe di un percorso di sviluppo virtuoso, caratterizzato fin da subito da un approccio qualitativo e dall’impegno costante di tutte le risorse coinvolte - ha commentato Carmine Iodice, CEO di Alfonsino -. Elementi questi che ci portano a ribadire la profonda convinzione nella buona riuscita del progetto. La nuova piattaforma ha tutto il potenziale per segnare un solco importante all’interno del settore, posizionandosi, a livello nazionale, come il marketplace definitivo dedicato alle consegne dell’ultimo miglio", ha aggiunto il CEO.