(Teleborsa) - Seduta positiva a Piazza Affari - pur scambi molto limitati - per il titolo ErreDue, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo degli elettrolizzatori per la generazione di idrogeno pulito. Ieri sera ha comunicato l'acquisto della nuova sede per la Gigafactory, nella quale verrà ricollocata parte della linea di produzione.

"Apprezziamo l'annuncio dell'azienda, che conferma l'ambizione del management di espandere la capacità produttiva in vista della maggiore domanda di celle per elettrolizzatori di idrogeno nei prossimi anni - affermano gli analisti di Intesa Sanpaolo - La dimensione dell'investimento è in linea con le indicazioni del management al momento della quotazione di dicembre".

Buona la performance di Erredue, che si attesta a 10,15 euro, con un aumento dell'1,70%. Il controvalore è però estremamente limitato: 5.060 euro alle 11:30 con 3 contratti. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 10,2 e successiva a 10,35. Supporto a 10,05.