(Teleborsa) - DigiTouch, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in Cloud Marketing e Digital Transformation, ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita del 9% a 42,4 milioni di euro, un EBITDA pari a 6,9 milioni di euro (+21%) e un utile netto consolidato pari a 2,4 milioni di euro (+23%).
Il Cash Flow operativo generato nel periodo è pari a 2,4 milioni di euro, mentre la PFN è pari a 4,8 milioni di euro (rispetto ai 5,3 milioni dell'esercizio precedente).
"In un contesto economico ancora di grande incertezza il nostro gruppo conferma la solidità della propria proposizione aumentando ricavi e marginalità: siamo felici di aver centrato le guidelines delle revenues e superato le guidelines sull’EBITDA", ha commentato il presidente Simone Ranucci Brandimarte.
Il Consiglio di Amministrazione propone di destinare l'utile di esercizio di 2.480.640 ad altre riserve e di proporre all'assemblea un dividendo di 0,025 euro ad azione per complessivi 347.417 euro attingendo dalla riserva straordinaria. Il dividendo sarà messo in pagamento, se l'Assemblea di prossima convocazione ne approverà la distribuzione, il 28 giugno 2023, previo stacco della cedola il 26 giugno 2023. La data di legittimazione al pagamento (record date) è fissata al 27 giugno 2023.