Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005331019 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per il fornitore di sistemi di controllo e umidificazione per il condizionamento e la refrigerazione dell'aria, che avanza bene e porta a casa un +3,06%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 17,88 Euro risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 18,16, prossimo al valore più alto della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Carel Industries rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La situazione di medio periodo di Carel Industries resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 18,77. Supporto visto a quota 17,53. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 20,01.
Sotto controllo l'andamento di Carel Industries. I volumi giornalieri pari a 71.263, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 159.611, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,161.
Facebook