Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B9F5YL18 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Vanguard Ftse Developed Asia Pacific, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 25,52 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 25,58 a ridosso dei massimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Vanguard Ftse Developed Asia Pacific è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 25,45. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 25,65. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 25,86.
Sotto controllo l'andamento di Vanguard Ftse Developed Asia Pacific. I volumi giornalieri pari a 7.915, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 13.756, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,004.
Facebook