Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di T-Mobile Us, con una variazione percentuale dell'1,60%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 227 Euro, attestandosi sopra i picchi del 21 novembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 229,3, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice DAX, su base settimanale, T-Mobile Us mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,5%, rispetto a +0,58% dell'indice della Borsa di Francoforte).
Tecnicamente, T-Mobile Us è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 231,5, mentre il supporto più immediato si intravede a 224,9. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 238,1.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a T-Mobile Us visto che i volumi intraday pari a 248 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,125, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook