Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0003308607 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 29/11/2024 15.11Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Spectris, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,04%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. Il movimento di Spectris, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo di Spectris ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 25,29. Supporto a 24,97. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 25,61.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Spectris visto che i volumi intraday pari a 186.720 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,512, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook