Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per l'azienda tessile americana proprietaria dei marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger, che ha chiuso in rialzo del 4,43%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 100,8 USD, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 103,9, attorno al livello migliore della riunione. Il movimento di PVH, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di PVH è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 106,3, mentre il primo supporto è stimato a 98,94. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 113,7.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su PVH da parte del mercato, con volumi giornalieri a 762.798 superiori rispetto a quelli della media mobile a 630.462.
Facebook