Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Pure Storage, che archivia la seduta con un trascurabile +0,19%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 52,59 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Pure Storage mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +7,2%, rispetto a +1,68% dell'indice del basket statunitense).
La situazione di medio periodo di Pure Storage resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 52,37. Supporto visto a quota 50,23. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 54,51.
L'ampio scostamento dei prezzi di Pure Storage dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,083, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 2.431.722 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.676.628.
Facebook