Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che avanza di poco a +0,8%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 857,4 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 866,6 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Netflix rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico del provider di video online è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 889,7, mentre il primo supporto è stimato a 820,4. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 959.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.469 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.044.
Facebook