Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Morgan Stanley Direct Lending Fund, che chiude in flessione dello 0,97%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Morgan Stanley Direct Lending Fund rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 20,56. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 20,36. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 20,3.
Sotto controllo l'andamento di Morgan Stanley Direct Lending Fund. I volumi giornalieri pari a 406.455, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 629.775, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,57.
Facebook