Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Morgan Stanley Depositary Shs Repr 1/1000Th Non-Cum P, che mette a segno un modesto profit a +0,48%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 22,85 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 22,83 a ridosso del livello migliore della riunione. L'andamento di Morgan Stanley Depositary Shs Repr 1/1000Th Non-Cum P nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro di medio periodo di Morgan Stanley Depositary Shs Repr 1/1000Th Non-Cum P ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 22,94. Primo supporto individuato a 22,61. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 23,26.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7873, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Morgan Stanley Depositary Shs Repr 1/1000Th Non-Cum P evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook