Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Moog, che termina gli scambi con un moderato -0,13%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 214,7 sul prezzo migliore. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Moog rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di Moog confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 219,6 con primo supporto visto a 212,2. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 209,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Moog visto che i volumi intraday pari a 29 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,809, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook