Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Miller/Howard High Income Equity Fund, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 12,56 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Miller/Howard High Income Equity Fund rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Miller/Howard High Income Equity Fund, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 12,58. Primo supporto visto a 12,55. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 12,54.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Miller/Howard High Income Equity Fund visto che i volumi intraday pari a 13.719 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,7055, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook