Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per M&T Bank, che guadagna bene e porta a casa un +2,08%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 221,5. A livello comparativo su base settimanale, il trend di M&T Bank evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso M&T Bank rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di breve periodo di M&T Bank mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 223,7. Rischio di discesa fino a 216,1 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 231,3.
Sotto controllo l'andamento di M&T Bank. I volumi giornalieri pari a 951.337, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.044.937, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,605.
Facebook