Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Loma Negra Compania Industrial Argentina, che avanza di poco a +0,67%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione. Il movimento di Loma Negra Compania Industrial Argentina, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Loma Negra Compania Industrial Argentina restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 10,87. Il supporto più immediato è stimato a 10,25. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 10,02, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Loma Negra Compania Industrial Argentina da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.224.646 superiori rispetto a quelli della media mobile a 801.345.
Facebook