Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BMXWN182 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Jpmorgan Emerging Markets Investment Trust, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,10%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 1,09 sterline, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 1,098, attorno al livello migliore della riunione. Il movimento di Jpmorgan Emerging Markets Investment Trust, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Jpmorgan Emerging Markets Investment Trust classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 1,105 e primo supporto individuato a 1,085. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 1,125.
Sotto controllo l'andamento di Jpmorgan Emerging Markets Investment Trust. I volumi giornalieri pari a 1.461.345, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.047.771, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,836.
Facebook