Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BZ4BQC70 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per il produttore di catalizzatori per auto e camion, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,07%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 15,11 sterline sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Johnson Matthey rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro di medio periodo di Johnson Matthey ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 15,22. Primo supporto individuato a 14,92. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 15,52.
Sotto controllo l'andamento di Johnson Matthey. I volumi giornalieri pari a 295.227, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 457.792, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,486.
Facebook