Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Johnson & Johnson, che chiude la seduta con un calo del 3,41%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 156,4 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 155,6, a ridosso dei minimi di sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Johnson & Johnson, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Johnson & Johnson sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 163,5. Possibile una discesa fino al bottom 145,2. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 181,8.
La stabilità del trend evidenziata da Johnson & Johnson alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,9475, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook