Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B42Z5J44 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 29/11/2024 11.49Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di ETF composto da società giapponesi, che effettua anche la copertura del rischio cambio, su base mensile, che chiude con una variazione percentuale dell'1,30%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 90,18 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 90,05 sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario su base settimanale di ETF composto da società giapponesi, che effettua anche la copertura del rischio cambio, su base mensile rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di breve periodo di ETF composto da società giapponesi, che effettua anche la copertura del rischio cambio, su base mensile evidenzia un declino dei corsi verso area 88,91 con prima area di resistenza vista a 91,18. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 87,77.
Sotto controllo l'andamento di ETF composto da società giapponesi, che effettua anche la copertura del rischio cambio, su base mensile. I volumi giornalieri pari a 484, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.745, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,289.
Facebook