Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la società attiva nell'esplorazione e nella produzione di petrolio greggio e gas naturale, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,45%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 147,3 USD vicino ai minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 148,7 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Hess Corporation, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Hess Corporation sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 149,5. Possibile una discesa fino al bottom 147. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 151,9.
Sotto controllo l'andamento di Hess Corporation. I volumi giornalieri pari a 1.362.300, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.583.102, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,442.
Facebook