Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Guggenheim Taxable Municipal Bond & Investment Grade, che in chiusura evidenzia un moderato +0,13%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Guggenheim Taxable Municipal Bond & Investment Grade, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Guggenheim Taxable Municipal Bond & Investment Grade, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 15,61. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 15,69. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 15,57.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 160.524 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 133.571.
Facebook