Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Everi Holdings, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,37%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 13,35 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 13,44 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La tendenza ad una settimana di Everi Holdings è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di breve periodo di Everi Holdings mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 13,47. Rischio di discesa fino a 13,37 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 13,57.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,219. Everi Holdings risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 742.032 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 539.980.
Facebook