Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Duke Energy, che archivia la seduta con un trascurabile -0,12%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Duke Energy, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario tecnico di Duke Energy mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 24,81 con area di resistenza individuata a quota 24,98. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 24,72.
I volumi giornalieri pari a 61.104 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 56.241, denotando un forte interesse su Duke Energy da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,5075, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook